Divano Sigismondi, classico senza tempo, grazie allo schienale e alla lavorazione della balza.

Un divano per ogni ambiente cui non mancono elementi ergonomici, comodità, qualità dei tessuti e della passamaneria. La componibilità potete scoprirla attraverso il grafico qui di seguito.

[horizontal_line style=”3″ margin_top=”20″ margin_bottom=”40″]

[tabs tab1=”LA COMPONIBILITA” tab1_icon=”icon-chart-bar-2″ tab2=”COLLEZIONE OPERA” tab2_icon=”icon-pencil-2″ tab3=”ALTRI MODELLI OPERA” tab3_icon=”icon-camera-1″ tab4=”SFOGLIA IL CATALOGO OPERA” tab4_icon=”icon-book-open” tab5=”RICHIEDI INFORMAZIONI” tab5_icon=”icon-info” ]

[tab]

[/tab]

[tab]

cuborossoOperaEleganza, raffinatezza, ricerca dei particolari, uso delle stoffe della migliore qualità tessile italiana, rispetto della tradizione artigianale.
La linea di questi prodotti classici e moderni, la comodità’ e l’elemento d’arredo, appaga il gusto di un gran numero di clienti , incontrando i favori di arredatori d’interni e architetti , sono questi i punti di forza della collezione “Opera”.

L’azienda, sempre alla ricerca di linee nuove dal comfort inimitabile, usa sapientemente la nuova tecnologia per la produzione di divani, poltrone che danno un tocco di classe ad ogni ambiente.
Sono prodotti ideali per arredamenti di parti colare importanza, per cui molto curato è il design che fa dei nostri prodotti dei veri gioielli che impreziosiscono con la ricercatezza delle forme, l’accurata scelta delle stoffe, il sapiente accostamento dei colori e decorazioni.
Cubo rosso attraverso la sua continua progettazione di nuovi modelli, si rende promotrice nel campo del tessile del design e dell’ergonomia, proponendo al mercato prodotti di elevata qualità a prezzi competitivi.

Una componente questa che riesce a soddisfare la richiesta del pubblico, sempre attento a trovare un giusto compromesso tra qualità, prezzo e funzionalità.
È stato possibile raggiungere tutto questo attraverso un continuo dialogo tra azienda e il suo mercato, rimanendo sempre attente alle minime variazioni dei gusti diventano centro delle nostre attenzioni per poter migliorare e soddisfare quanto di nuovo viene richiesto.
Siamo certi di non sbagliare. Eleganza sobrietà ricerca della qualità comodità saranno sempre i nostri punti di forza
[/tab]

[tab]

Wagner
Velasquez
Vanini
Turandot
Simonetta
Sigismondi
Sartor
Rossana
Rose
Puccini poltrona
Piava
Modigliani
Penelope
Parsifal
Oliver
Negro
Murillo
Mozart
Melodia
Lepes
Guastalla
Grand
Giada opera
Gasparetto
Galileo
Floris
Erminio
Crislina
Cornelio
Condè
Brandeburgo
Boscolo
Boffo
Bandiera
Amadeus
Rembrandt
Cavour
Moon
Isotta
Gustavo
Foscarini
Filo
Elisabetta
Demarchi
Cuore

[/tab]

[tab]

[/tab]

[tab]

MODULO CONTATTI CUBOROSSO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Città o Paese (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio


[/tab]

[/tabs]

Arte, storia, sapienza artigiana, scelta di preziosi tessuti: queste le caratteristiche principali della linea “Opera” di CUBO ROSSO, la vera aristocrazia del salotto.
Ispirandosi ai modelli classici e fondendo tecniche di produzione nuove con acquisite conoscenze dell’arte artigiana italiana, “Opera” soddisfano innumerevoli esigenze, coniugando antico e moderno e divenendo veri e propri gioielli dell’arredamento, impreziositi da ricercate fi niture e sapiente accostamento di colori nella scelta di tappezzerie da sogno.