Osteria Tre Torri Altamura

Fondato sull’esperienza ormai consolidata di Michele e del suo staff, l’Osteria Tre Torri propone una rilettura colta e creativa dei capisaldi della tradizione gastronomica pugliese, vivacizzata dal contatto di ingredienti di provenienza internazionale.

L’ambiante sobrio e raffinato, il servizio impeccabile e cortese e la cucina d’indiscussa qualità rendono l’osteria uno dei più affidabili indirizzi della città di Altamura.
Il menu, ampio e articolato, si basa sulla scelta rigorosa di ingredienti locali di alta qualità, elaborati in piatti essenziali, puliti, ma allo stesso tempo molto stimolanti.
La cantina e’curata personalmente dal patron che propone una grande varietà di vini con etichette provenienti da tutta Italia, con particolare interesse per quelle regionali. Alla carta dei vini si aggiunge un’ accurata selezione di distillati di notevole pregio.

Prodotti di mare uniti a quelle di terra e virtuose interpretazioni a base di crostacei di mare o d’acqua dolce rendono oggi l’Osteria Tre Torri il punto di riferimento per appassionati e intenditori non solo di Altamura ma di tutta la Murgia.

Tra i dolci, sempre fatti in casa, si possono assaporare delizie fredde e calde come il tiramisu’ preparato dall’esperte mani dello chef o la pastiera di ricotta diventata ormai la chicca dell’Osteria.