Hilton Garden Inn Bari

Questa moderna struttura sorge nel quartiere residenziale di Poggiofranco, a pochi chilometri dal centro di Bari e dalla stazione ferroviaria, in prossimità delle principali arterie di comunicazione. Una posizione comoda e centrale, ideale per lanciarsi alla scoperta di questa bellissima città del Sud.

Rinnovato nel 2009, l’hotel è dotato di tutti i comfort di cui necessita il viaggiatore d’oggi: dal modernissimo Business Center con possibilità di stampa remota e 2 postazioni pc con accesso ad internet, al Pavillon Pantry®, un pratico punto vendita aperto 24 ore su 24, fino al servizio di lavanderia self-service, anch’esso aperto 24 ore su 24; inoltre, per restare in forma anche durante il tuo soggiorno, hai a tua disposizione la palestra Fitness by Precor, dotata delle più moderne attrezzature e con finestra panoramica sul giardino; e poi bagno turco, docce finlandesi, area relax e piscina all’aperto.

Le 88 eleganti camere dell’Hilton Garden Inn Bari, con doccia a vista e connessione a Internet WiFi gratuita, dispongono inoltre di TV a schermo piatto con canali SKY e comodissimi letti con materassi GSS auto-regolabili, che ti garantiranno la sicurezza di un sonno ristoratore dopo una intensa giornata. Inoltre, grazie alla scrivania con sedia ergonomica Mirra® Chair by Hermann Miller, potrai usufruire di un comodo spazio di lavoro nella tranquillità della tua camera.