CUBOROSSO presenta SOFT-TOUCH®.

Importante anteprima al Salone del Mobile di Milano.

Un grande evento internazionale come il Salone del Mobile, diventa il palcoscenico ideale per presentare una pelle di valore assoluto e con caratteristiche di eccellenza. Frutto di un importante risultato in termini di ricerca & sviluppo, nasce da un progetto ambizioso e da un vero e proprio amore per la pelle.

E’ un omaggio alla bellezza!

Morbidezza assoluta, profondità del colore e straordinaria gradevolezza al tatto sono le caratteristiche della pelle SOFT-TOUCH®, ottenute dopo un lungo ed esclusivo processo di lavorazione.

SOFT-TOUCH®, è un prodotto 100% italiano.

SOFT-TOUCH®, trasforma la pelle in un’emozione indimenticabile ed è disponibile su tutti i modelli Cuborosso.

SOFT-TOUCH®, è un prodotto davvero unico, realizzato unendo la tradizione alle tecnologie più avanzate. La pelle viene scelta e conciata con la cura che si riserva a una creazione di alta sartoria e viene infine lasciata riposare all’aria aperta per permetterle di asciugarsi naturalmente.

La finitura con pigmenti naturali a base d’acqua è un vero e proprio trattamento di bellezza, la pelle acquisisce una morbidezza ed una mano setosa davvero uniche.

Lasciati guidare dall’emozione e scegli. SOFT-TOUCH®,

Anallergica, antiacaro, antibatterica, extra-comfort tutto l’anno a qualsiasi temperatura, è SOFT-TOUCH®, disponibile in selezionati colori di moda.

Vi aspettiamo al Salone del Mobile di Milano Pad. 18 stand B06

,