Cuborosso e Mobili Badini a Casaidea 2018

Al via tra pochi giorni la 44° edizione di #Casaidea la mostra di Arredo e Design che si terrà dal 17 al 25 Marzo 2018 alla Fiera di Roma.

Casaidea è la fiera più importante del settore che si svolge a Roma ogni anno nell’arco di una settimana, attesi circa 100 mila visitatori.

Tre padiglioni dedicati all’arredo con oltre 250 espositori che presenteranno le ultime tendenze per arredare tutta la casa e non solo. Un percorso ideale tra le nuove tendenze con le proposte di espositori e mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia.

La mostra, di rilevanza nazionale, racchiude al suo interno aziende altamente qualificate e specializzate che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. Un’area di 3000 mq è dedicata al Salone dell’Outdoor Furniture, con soluzioni innovative per la vita all’aperto.

Casaidea 2018 è anche occasione di approfondimento grazie a un calendario ricco di incontri ed eventi con esperti di diversi settori che incontreranno sia il pubblico che gli adetti ai lavori.

Quest’anno saremo presenti anche noi al PAD. 1 – STAND 11 con Mobili Badini storico mobilificio di Cerveteri in provincia di Roma.

,