Cubo rosso e Gruppo Ginestri insieme per il centenario

Il 7 e 8 ottobre #Cuborosso è stato tra i protagonisti del grande evento per il festeggiamento del centenario del #GruppoGinestri.

Due giornate ricche di emozioni,  eventi e ospiti d’eccezione…

Bruna, Giulia e Gian Luca Ginestri, l’ultima generazione alla guida dell’azienda di arredamento, hanno spento ben 100 candeline con una grande festa presso gli showroom di Rocca San Casciano, Ginestri Arredamenti e Ginestri Prima Casa, eccezionalmente aperti al pubblico anche la domenica.

Tra le tante iniziative, Cubo rosso ha presentato in un grande spazio espositivo una vasta selezione di divani rivestiti con tessuto Aquaclean, il tessuto “più amato” dai nostri amici animali domestici, divani e tessuti apprezzati da un’ospite d’eccezione la conduttrice di Real Time Paola Marella.

Presentato per l’occasione anche il nuovo programma di realtà virtuale per creare ed esplorare il proprio ambiente personalizzato, tramite un visore di ultima generazione.

Fondata nel 1917 da Edgardo Ginestri per la produzione e vendita di mobili, oggi l’azienda dispone di oltre 10mila mq di superficie espositiva (a cui si aggiunge un’area di magazzino e falegnameria di 5mila mq) con una selezione di tutti i principali marchi, e si affida all’esperienza e competenza di uno staff di oltre 50 dipendenti. I consulenti Ginestri rappresentano un punto di riferimento per le famiglie della Romagna e non solo, che possono trovare le soluzioni adatte alle più svariate esigenze, scegliendo uno stile personale e le migliori proposte sul mercato e le ultime tendenze, garantite da una qualità certificata. Negli anni l’azienda ha ampliato la propria rete con i punti vendita CasaItalia di Forlì e Ravenna, brand di proprietà del Gruppo.

 

, ,